Sito Ufficiale scuole: Infanzia - Primarie - Secondarie di I° (Provincia di Roma)

Anticoli Corrado
    Arsoli
    Camerata Nuova
    Riofreddo
    Roviano

Orientamento e Continuità

Orientamento - Continuità

Referenti ins. Vasselli Loredana (Orientamento) Petrucci Francesca (Continuità)

Per una panoramica generale sulla riforma della scuola secondaria di II grado consultare il sito MIUR.Orientamento - Header

Per le classi terze di Scuola Secondaria di I°  l'istituto effettua incontri,  a scuola o presso le sedi delle scuole secondarie di II° presenti sul territorio, di orientamento scolastico. Il progetto è coordinato  dalla Prof.ssa Vasselli Loredana.

Per  dettagliate  notizie sulle Scuole Secondarie della Provincia di Roma ,si rimanda alla consultazione del sito istituzionale:

www.elencoscuole.eu

Progetto Orientamento 2018/2019

ELENCO PROPOSTE DI INCONTRI PER L'ORIENTAMENTO A.S. 2018/2019:

Adempimenti ANAC

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DA GAZZETTA AMMINISTRATIVA